Chi sono...

Non c’è stato un “viaggio zero”, che mi abbia fatto capire che questa fosse una mia passione. Ho sempre nutrito grande curiosità per il nuovo, l’inesplorato, il mai assaggiato, mai sentito ed è forse per questo che mi sento a mio agio quando sono forestiera, viaggiatrice in terre nuove.


Organizzare viaggi è più una missione che un lavoro, quasi una vocazione. Mi piace l’idea di poter accompagnare la scelta di una destinazione, di una tipologia di viaggio, di un alloggio per chi sente la necessità di essere guidato.


Ho viaggiato molto e fremo al solo pensare alla prossima destinazione. I luoghi caldi, bagnati dal mare, che sanno di sabbia calda sotto i piedi e capelli increspati dal vento, sono le mie mete preferite ma se mi si propone un viaggio on the road, o un weekend in una città d’arte ho già la valigia fatta e una lista pronta di “cosa da vedere, fare e luoghi in cui mangiare”.


In queste poche righe e pagine, vorrei trasmettere il mio desiderio di scoperta, la mia curiosità, fornendo risposte, ma più che altro consigli, a chi sente forte il richiamo del mondo fuori.


Ho anche la grande fortuna di poter organizzare viaggi di professione quindi, non sono saranno solo onde e spiagge quello di cui leggerai qui, ma qualsiasi sia la tua meta desiderata sai felice di scoprirla, studiarla e conoscerla con te.


Evolution Travel è la prima Agenzia di Viaggi e Tour Operator completamente in modalità clouding, opera cioè attraverso una rete di Consulenti di viaggio online disseminati in ogni parte del mondo, senza limiti di confine e con la massima libertà di movimento, grazie a una struttura tecnologica completamente basata su software online.

I fondatori di Evolution Travel hanno pensato sfruttare le enormi potenzialità del web mantenendo viva la relazione umana tra le persone. L'incontro di questi due elementi fondamentali ha reso possibile la costruzione di quello che è oggi il Network N.1 di Consulenti di viaggio online.




0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti